E’ stato spesso accostato al club viola, anche nel mercato estivo. Così Cesare Casadei potrebbe tornare una pista calda da monitorare e da valutare.
Cesare Casadei è sicuramente un nome già sentito e accostato alla Fiorentina. Potrebbe esserci un ritorno di fiamma? Sembrerebbe essere tornato di moda nel mercato viola. Il centrocampista dei Blues, è molto conteso da Lazio e Torino, ma la Fiorentina potrebbe infilarsi, dato questo tira e molla tra biancocelesti e granata, ancora non arrivati ad una conclusione definitiva. Lo riporta il Corriere Fiorentino.
Oltre al classe 2003 del Chelsea, il quotidiano parla anche di Cristante e Fagioli. Sul bianconero, sembrerebbe che i viola proveranno l’affondo dato che Bondo del Monza risulta difficile da chiudere, dati i 15 milioni chiesti dai brianzoli. Emerso era anche il nome di Morten Frendrup. Non è da escludere che la Fiorentina possa prendere due centrocampisti anziché uno. Dopo aver acquistato Michael Folorunsho dal Napoli, i viola hanno bisogno di ulteriori rinforzi, quindi la pista per due centrocampisti rimane accesa.
Il Pisa il prossimo lunedì arriverà a Firenze per giocarsi le ultime chance di salvezza…
Il Ranking UEFA si aggiorna dopo i tre giorni di spareggi europei tra Champions, Europa…
DAZN ha recentemente proposto una promozione che permetteva di attivare il piano Full a 29,99…
L'esterno della Fiorentina Robin Gosens ha concesso un'intervista ai microfoni di Polsat Sport dopo la…
La Fiorentina vince e convince con le seconde linee nel freddo di Bialystok. La squadra…
Prima il Pisa il prossimo lunedì, poi il ritorno contro lo Jagiellonia in Conference League…