Il programma di oggi della Fiorentina prevede una seduta d’allenamento a porte chiuse alle ore 11 al Centro Sportivo. Gli uomini di Vincenzo Italiano hanno cominciato nella giornata di ieri a preparare il match contro la Roma – che si disputerà lunedì prossimo al Franchi – e dovranno impegnarsi al massimo pe massimizzare i risultati ottenibili in questo rush finale di stagione.
La Roma sarà invece impegnata innanzitutto sul fronte europeo: questa sera i capitolini sfideranno il Leicester City nella semifinale di ritorno di Conference League, nella speranza di accedere alla finale della prima edizione della sopracitata competizione.
La Roma avrà dunque meno tempo ed energie per preparare il match del Franchi, e la Fiorentina potrà contare su un notevole fattore campo.
Al termine della gara del Franchi tra Fiorentina e Pisa, è intervenuto in sala stampa…
Al termine della partita tra Fiorentina e Pisa, in sala stampa è intervenuto l’allenatore dei…
Paolo Vanoli prende la parola a Mediaset al margine della partita tra Fiorentina e Pisa…
E' terminata la sfida tra la Fiorentina e il Pisa, valida per i sedicesimi di…
C'è un'immagine che negli ultimi giorni ha attirato l'attenzione del mondo Fiorentina. Giancarlo Antognoni e…
A volte il calcio regala storie difficili da prevedere. Un giocatore lascia una squadra, cambia…