Beltr%C3%A1n%2C+Commisso+fissa+il+prezzo+per+lui%3A+niente+prestiti%2C+andr%C3%A0+via+solo+per%26%238230%3B
fiorentinaunocom
/news/237375491590/beltran-commisso-fissa-il-prezzo-per-lui-niente-prestiti-andra-via-solo-per/amp/

Beltrán, Commisso fissa il prezzo per lui: niente prestiti, andrà via solo per…

Lucas Beltrán sembra avere davanti a sé due strade per la prossima stagione: guardare spesso e volentieri i propri compagni giocare (specialmente se Kean resterà alla Fiorentina) oppure la cessione, ma a titolo definitivo. Questa è la volontà di Commisso per l’addio dell’argentino. 

Fiorentina, Lucas Beltrán via per almeno 12 milioni di euro

Stando alla Nazione, infatti, l’attaccante ex River Plate non lascerà il Viola Park se non a fronte di un’offerta per un trasferimento a titolo definitivo: il prezzo minimo richiesto per lui è 12 milioni di euro. Il River, interessato al suo figliol prodigo, non ha ancora inviato alcuna offerta ufficiale, motivo per cui restano valide eventuali proposte da acquirenti europee. 

Lucas Beltran  (Photo by Enrico Locci/Getty Images) via OneFootball

Nicoletti sul possibile minutaggio dell’ex River Plate

Se dovesse arrivare una proposta concreta per lui, penso che sia il giocatore che la Fiorentina sarebbero disposti a valutarla seriamente. L’argentino, infatti, rischia di avere ancora meno spazio rispetto alle ultime due stagioni, il che renderebbe ancor più complicato per lui ritagliarsi un ruolo da protagonista. Nonostante ciò, resta uno dei pochi elementi in rosa ad avere ancora un certo appeal sul mercato.

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste con annesso un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno. Ho realizzato interviste ed esterne in Italia e all'estero, approfondimenti su squadre con focus sulle rose, sulle tifoserie e sulle città di riferimento; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo.

Recent Posts

Vanoli rischia tutto: pronta la sorpresa della stagione

Dedichiamo un focus sul metodo di lavoro di Paolo Vanoli, che ha scelto di dare…

8 ore ago

Vanoli lo ha avuto al Torino, la Fiorentina è pronta a prenderlo a zero

Possibile occasione di mercato per la Fiorentina. Il giocatore del Torino si libera a parametro…

10 ore ago

Rocchi sul contatto Vlahovic-Pablo Marì: “VAR ha lavorato molto bene, ecco perché non è rigore”

Il designatore arbitrale Gianluca Rocchi nel corso del consueto appuntamento con Open VAR ha analizzato…

10 ore ago

Mercato di gennaio: i giovani della Fiorentina attirano la Serie A. Possibile tesoretto in arrivo

Tra le buone notizie della Fiorentina nella gara di sabato sera contro la Juventus c'è…

11 ore ago

Il colpo di scena in casa Fiorentina: la proposta viola che potrebbe cambiare tutto

La Fiorentina ha messo sul tavolo un’offerta per il rinnovo per un giocatore viola, ma…

13 ore ago

Giudice Sportivo: la decisione sui cori a Vlahovic durante Fiorentina-Juventus

Il Giudice Sportivo di Serie A si è espresso in merito alla dodicesima giornata di…

14 ore ago