News

Angeloni: "Aquilani? Abbiamo ottimi rapporti con lui. Sul futuro..."

Queste le dichiarazioni del Direttore Sportivo del club gigliato sul futuro di Aquilani e del Settore Giovanile della Fiorentina

Il Direttore Sportivo del Settore Giovanile della Fiorentina, Valentino Angeloni, ha parlato così a SportItalia durante la premiazione della Top 11 2021-22:

“I ragazzi hanno giocato molte partite e hanno sempre mantenuto la concentrazione alta. Questo li preparerà al loro futuro. Quest'anno abbiamo vinto due trofei. Grande soddisfazione per tutto il Settore Giovanile della Fiorentina. Futuro di Aquilani? Abbiamo ottimi rapporti con lui. Se dovesse capitargli un'opportunità importante, saremo lieti di accontentarlo. Per ora ha un contratto con noi. Ha migliorato e cresciuto tantissimi giovani. Commisso e Settore Giovanile? Il Viola Park sono 100 mln e questo fa capire quanto sia importante per il Presidente. Poi non è facile far raggiungere a tutti i ragazzi la prima squadra, ma la società, in testa su tutti Commisso, vogliono sempre più giovani che si aggiungano ai grandi della Fiorentina. Ci stiamo lavorando e vogliamo arrivarci".

Commenti

FiorentinaUno, scarica gratis la nostra App per iPhone, iPad e Android!
Nations League, la Polonia dirama i convocati: ci sono alcuni della Fiorentina