Nel pre-partita di Fiorentina-Milan, l’allenatore viola Raffaele Palladino è intervenuto ai microfoni di DAZN. Qui il tecnico ha rilasciato diverse dichiarazioni, prima fra tutte, quella sulla titolarità di Adli:
Adli ha fatto bene, si sta ricondizionando dal punto di vista fisico. Aveva giocato poco nel precampionato e piano piano gli stiamo dando minutaggio. Ha fatto bene e sta dimostrando le sue qualità. E’ un giocatore di palleggio e oggi è un’opportunità per lui. Il calcio è fatto anche di motivazioni e oggi lui ci tiene particolarmente a fare bene.
Andrea è un ragazzo molto applicato. Sta dando il massimo ed è il primo consapevole che non sta esprimendo tutte le sue qualità. Ha bisogno solo di sbloccaesi. Di una scintilla. Questo al di là della posizione in campo. Sa giocare sia dentro al campo che sulla corsia, deve capire dove può far male al Milan.
Stiamo cercando di trovare gli automatismi. Il calcio è fatto di due fasi. Ora abbiamo trovato equilibrio al di là di giocare a tre o a quattro. Oggi, come domenica possiamo difendere a 5 e costruire a 4. Mi piacerebbe vedere più qualità e velocità
Matias Moreno la scorsa estate si è trasferito dalla Fiorentina al Levante in Liga in…
La Fiorentina continua a cercare rinforzi sul mercato anche per quanto riguarda il centrocampo. Nonostante…
La Fiorentina in questa sessione di calciomercato ha già visto arrivare Solomon dal Tottenham e…
L'ex centrocampista della Fiorentina Danilo Cataldi ha fatto ritorno alla Lazio la scorsa estate dopo…
Quando tutto sembrava ritornare ad essere come sempre, dall'infortunio alle sue prestazioni in campo, ecco…
L'ex direttore sportivo della Juventus Paratici, ora nuovo DS della Fiorentina aveva risposto alle accuse…