News

Mercato viola: dov'eravamo rimasti

Manca sempre meno alla fine del mercato invernale e le trattative degli ultimi giorni potrebbero rivelarsi decisive

La Fiorentina lavora sul mercato è come tanti altri club di Serie A lo fa con le cinture allacciate. A tal proposito Tuttomercatoweb offre una panoramica sulle trattative che la viola sta portando avanti per regalare rinforzi a Vincenzo Italiano.

Chi entra: Secondo la nota testa il primo acquisto dovrebbe essere Salvatore Sirigu dal Napoli, con Gollini pronto a fare il percorso inverso in direzione Campania. Prende sempre più spazio l'ipotesi Brekalo dal Wolfsburg, la viola starebbe cercando di far quadrare ogni aspetto dell'affare per permettere all'ex Torino di arrivare a Firenze con sei mesi d'anticipo rispetto alla scadenza del contratto.

Chi esce: Sempre secondo la testata le uscite invece potrebbero essere diverse. A partire da Gollini che, come ribadito in precedenza, finirà alla corte di Luciano Spalletti, anche Cerofolini potrebbe essere ceduto visto il poco spazio che è riuscito a ritagliarsi. Anche Ranieri potrebbe lasciare la città, con la Cremonese pronta a garantirgli più spazio. 

Commenti

Il Programma di oggi in casa viola
Fiorentina-Brekalo: la viola accelera