Stefano Pioli (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images) via OneFootball
Sono giorni di valutazioni in casa Fiorentina perché Stefano Pioli sta cercando di capire quali sono i giocatori su cui puntare e quali sono quelli sacrificabili sul mercato. Occhi puntati anche su Niccolò Fortini: non tanto perché la società viola non creda nel suo talento, quanto per alcuni problemi fisici che lo hanno condizionato durante l’inizio del ritiro. Dunque, secondo il Corriere dello Sport, la Viola è attenta anche al mercato degli esterni.
Il profilo ideale è quello di Nadir Zortea del Cagliari, un calciatore che metterebbe d’accordo sia Pioli che la dirigenza. Il classe ’99 ha un contratto di altri tre anni, ma la società sarda è la prima a conoscere la sua volontà e quindi il suo desiderio di compiere lo step in più. Ecco che l’operazione si potrebbe chiudere attraverso la formula del prestito con obbligo a 8 milioni di euro.
Si è fatto pure un altro nome, ovvero quello di Alessandro Zanoli del Napoli. La Fiorentina ha contattato i suoi agenti, conscia della volontà del ragazzo di trovare un’altra sistemazione per giocare di più. Ma rimane una pista complicata a causa della forte concorrenza( anche il Bologna su di lui).
La Juventus è alla ricerca di un esterno offensivo per rinforzare il reparto offensivo e,…
Tra chi ci aveva creduto fin dall’inizio e chi ormai aveva perso ogni speranza, alla…
Fiorentina-Milan non sarà solo una sfida cruciale in chiave classifica, ma anche il palcoscenico del…
È giornata di vigilia in casa Fiorentina, con lo sguardo già puntato sulla sfida di…
I lavori di ristrutturazione dello stadio Artemio Franchi procedono senza intoppi. Ieri mattina la sindaca…
L’arrivo dei primi due colpi di mercato, Solomon e Brescianini, apre scenari interessanti in casa…