Rassegna stampa

Italiano, confermato il faccia a faccia con Barone: le richieste

La settimana prossima è confermato il faccia a faccia tra Vincenzo Italiano e Joe Barone, le richieste del mister e l'attesa dei giocatori

Mercoledì 8 giugno è confermato il faccia a faccia tra mister Vincenzo Italiano ed il DG della Fiorentina Joe Barone. Quest'ultimo, in particolare, porterà il verbo del presidente Rocco Commisso e lo mostrerà all'allenatore per rendere più chiara la linea aziendalistica da intraprendersi. 

Questo è quanto riferito questa mattina da La Nazione, secondo la quale l'allenatore avrebbe già fatto ritorno a Firenze in attesa del fatidico incontro chiarificatore. Tuttavia, quella frase pronunciata dallo stesso Commisso sui "50 milioni a disposizione in 4 anni" ha già lanciato una premessa chiara che, comunque, non dovrà mortificare le speranze di crescita in vista di una stagione così complessa.

Il gruppo è solido, ma vanno trovati almeno otto nuovi innesti, di cui cinque potenzialmente titolari. I calciatori, in particolare, sarebbero in trepida attesa per l'incontro tra le parti, così da potere fare luce anche sulla propria posizione personale per la prossima stagione.

LEGGI ANCHE: Bellanova vuole la Fiorentina, ma il Cagliari esagera: la richiesta

LEGGI ANCHE: Difesa, quella della Fiorentina traballa: pronti due sostituti

Commenti

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Italiano, ad aprile freddezze con Barone: ma ora è tempo di premi