Italiano%2C+confermato+il+faccia+a+faccia+con+Barone%3A+le+richieste
fiorentinaunocom
/news/241255222790/italiano-confermato-il-faccia-a-faccia-con-barone-le-richieste/amp/

Italiano, confermato il faccia a faccia con Barone: le richieste

Mercoledì 8 giugno è confermato il faccia a faccia tra mister Vincenzo Italiano ed il DG della Fiorentina Joe Barone. Quest’ultimo, in particolare, porterà il verbo del presidente Rocco Commisso e lo mostrerà all’allenatore per rendere più chiara la linea aziendalistica da intraprendersi. 

Questo è quanto riferito questa mattina da La Nazione, secondo la quale l’allenatore avrebbe già fatto ritorno a Firenze in attesa del fatidico incontro chiarificatore. Tuttavia, quella frase pronunciata dallo stesso Commisso sui “50 milioni a disposizione in 4 anni” ha già lanciato una premessa chiara che, comunque, non dovrà mortificare le speranze di crescita in vista di una stagione così complessa.

Il gruppo è solido, ma vanno trovati almeno otto nuovi innesti, di cui cinque potenzialmente titolari. I calciatori, in particolare, sarebbero in trepida attesa per l’incontro tra le parti, così da potere fare luce anche sulla propria posizione personale per la prossima stagione.

LEGGI ANCHE: Bellanova vuole la Fiorentina, ma il Cagliari esagera: la richiesta

LEGGI ANCHE: Difesa, quella della Fiorentina traballa: pronti due sostituti

Pasquale Marcantonio

Recent Posts

Fiorentina-AEK, i convocati di Vanoli: dentro Piccoli, ancora assente Gosens

La Fiorentina affronterà questa sera l'AEK di Luka Jovic in un match che promette spettacolo…

6 minuti ago

Rientro infortunati: Piccoli può esserci già stasera, out Dodo e un altro top

La Fiorentina di Paolo Vanoli scenderà in campo questa sera contro l'AEK di Atene, guidato…

2 ore ago

Fiorentina, senti Marin: “Kean forte, ma noi abbiamo Jovic! Ecco come proveremo a vincere”

L'ex centrocampista di Ajax, Empoli e Cagliari Razvan Marin ha detto la sua sul match…

3 ore ago

Fiorentina-Aek Atene, più di duemila tifosi attesi al Franchi: presenti ultrà di una storica rivale viola

L'AEK di Marko Nikolic affronterà la Fiorentina di Paolo Vanoli allo stadio Franchi e, come…

5 ore ago

Alla scoperta dell’AEK: rosa, allenatore e il “més que un club” alla greca

Questa sera, la Fiorentina affronterà l'AEK di Atene allo stadio Artemio Franchi per la quarta…

7 ore ago

Ha stregato Gattuso, la nuova stella della Fiorentina sarà convocata in nazionale

La sconfitta contro la Norvegia a San Siro ha sancito la mancata qualificazione diretta dell'Italia…

9 ore ago