Mercoledì 8 giugno è confermato il faccia a faccia tra mister Vincenzo Italiano ed il DG della Fiorentina Joe Barone. Quest’ultimo, in particolare, porterà il verbo del presidente Rocco Commisso e lo mostrerà all’allenatore per rendere più chiara la linea aziendalistica da intraprendersi.
Questo è quanto riferito questa mattina da La Nazione, secondo la quale l’allenatore avrebbe già fatto ritorno a Firenze in attesa del fatidico incontro chiarificatore. Tuttavia, quella frase pronunciata dallo stesso Commisso sui “50 milioni a disposizione in 4 anni” ha già lanciato una premessa chiara che, comunque, non dovrà mortificare le speranze di crescita in vista di una stagione così complessa.
Il gruppo è solido, ma vanno trovati almeno otto nuovi innesti, di cui cinque potenzialmente titolari. I calciatori, in particolare, sarebbero in trepida attesa per l’incontro tra le parti, così da potere fare luce anche sulla propria posizione personale per la prossima stagione.
LEGGI ANCHE: Bellanova vuole la Fiorentina, ma il Cagliari esagera: la richiesta
LEGGI ANCHE: Difesa, quella della Fiorentina traballa: pronti due sostituti
La Fiorentina affronterà questa sera l'AEK di Luka Jovic in un match che promette spettacolo…
La Fiorentina di Paolo Vanoli scenderà in campo questa sera contro l'AEK di Atene, guidato…
L'ex centrocampista di Ajax, Empoli e Cagliari Razvan Marin ha detto la sua sul match…
L'AEK di Marko Nikolic affronterà la Fiorentina di Paolo Vanoli allo stadio Franchi e, come…
Questa sera, la Fiorentina affronterà l'AEK di Atene allo stadio Artemio Franchi per la quarta…
La sconfitta contro la Norvegia a San Siro ha sancito la mancata qualificazione diretta dell'Italia…