News

Mourinho: "Abbiamo battuto la Lazio, non abbiamo vinto la Champions"

Jose Mourinho soddisfatto della vittoria nel derby della capitale. Ecco le parole del mister a seguito del trionfo conto la Lazio

Ecco le dichiarazioni rilasciate da Jose Mourinho nel post partita di Roma-Lazio ai canali ufficiali della società giallorossa, riportate da tmw: 

“Una grande partita veramente e. Anche l'ultima in casa contro l'Atalanta è stata simile a livello di gioco, però oggi penso più devastanti. Grande partita, grande controllo, contro un avversario di qualità che prima aveva un punto più di noi. Complimenti ai giocatori”.

Che emozione è la prima vittoria nel derby di Roma?
"Sono tre punti importanti. La Lazio era davanti a noi, la Fiorentina è lì, l'Atalanta anche. Sono tre punti importanti e dopo è il derby e il derby fa storia. La storia della Roma è più importante della mia. Se vedo la cosa in maniera un po' egoista, penso che non sbaglio se dico che ho vinto tutti i derby che ho giocato in tutti i Paesi e rimane per la storia. Però non mi piace questa cosa «abbiamo vinto contro la Lazio, abbiamo vinto la Champions». No, non abbiamo vinto la Champions. Dobbiamo vincere la prossima partita contro la Sampdoria e restare tranquilli".

Commenti

FiorentinaUno, scarica gratis la nostra App per iPhone, iPad e Android!
Nardella: "Incontro con ACF a fine marzo. Ho parlato con Barone..."