Davide Faraoni (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images) via OneFootball
L’ex giocatore della Fiorentina Davide Faraoni, oggi ancora senza contratto ha parlato della sua situazione ai microfoni di Sky Sport. Di seguito le sue parole.
Essere svincolati oggi è un grosso problema
Sento di non aver ancora finito con il calcio. Mi sono informato per il patentino da dirigente o allenatore, ma non è ancora la mia strada. Voglio chiudere giocando almeno altri due o tre anni ad alto livello e per questo mi sto continuando ad allenare al massimo, per farmi trovare pronto. Sapevo che sarebbe stato molto difficile trovare subito una squadra, per il periodo storico che sta passando il calcio: una volta essere svincolati era quasi un’opportunità, ora è un grosso problema. Però no, non pensavo di essere ancora a casa.
Non è ancora il momento per appendere gli scarpini al chiodo
Credo di aver guadagnato un po’ di credibilità in questi anni e che gli infortuni, che comunque ci sono stati, facciano parte della carriera di un giocatore, indipendentemente dall’età. Quando era a Verona, Pazzini che stava per smettere mi disse questa frase: ‘È vero che i giovani vanno veloci, ma i vecchi conoscono la strada’. Ecco, io penso di conoscerla e so di volerla camminare ancora per un po’. Perché nonostante l’ultima stagione, amo ancora il calcio. Non è ancora tempo di separarsi
Al termine del match del Franchi tra Fiorentina e Torino, è intervenuto in sala stampa…
Al termine della partita tra Fiorentina e Torino, in sala stampa è intervenuto l'allenatore dei…
Al termine della partita tra la Fiorentina e il Torino, ai microfoni di DAZN è…
La Fiorentina di Fabio Grosso ha perso anche questo pomeriggio. La viola resta arenata all’ultimo…
La Fiorentina torna in campo dopo la deludente sfida contro il Frosinone nel giorno del…
Il mercato estivo è ormai alle spalle, ma per la Fiorentina alcune operazioni potrebbero essere…