Quarta Mina Biraghi Squadra (ph. G.Morini)
Quarta Mina Biraghi Squadra (ph. G.Morini)

Il giornalista Riccardo Galli è intervenuto ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno per parlare dei temi mercato della Fiorentina.

Galli

Queste le sue parole

"Bisognerebbe capire se la cessione di Ikonè avrebbe portato ad un colpo pronto al suo posto. La società lo ha tutelato, e per lui sia l'ideale. Il tempo stringe per la Fiorentina. Io non credo che succederà nulla fino alla partita contro l'Inter. Nel caso si arriverà a lunedì prossimo per vedere qualcosa. L'investimento di livello chiunque se lo aspetta. Qualcosa in più a inizio mercato me lo aspettavo. I giudizi definitivi sul mercato si danno a febbraio."

Conclude così

"Mina può salutare. La Fiorentina lo ha preso a svincolo, e non ci vedo nulla di male nel ripensarci, complice magari la sua volontà. A Nzola la Fiorentina vuole dare altre opportunità, ma negli ultimi giorni la società potrebbe guardarsi attorno. Lui ha mercato. Ma non credo che si voglia rinunciare a lui."

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.

Fiorentina-Inter, diretta TV e streaming LIVE gratis: dove vedere Serie A
Qui Inter, tante assenze. Per Firenze pronti 2 primavera: I nomi

💬 Commenti