Intervenuto a Radio Bruno, Enzo Baldini ha detto la sua senza troppi peli sulla lingua in merito alle recenti prestazioni di Raffaele Palladino e della sua Fiorentina:
Contro il Parma è arrivato un punto che io reputo inutile! Non mi sono piaciuti i cambi di Palladino: ruolo per ruolo, senza stravolgere nulla anche se la situazione non si sbloccava… Le dichiarazioni di Citterio, poi, sono state sconcertanti e non so se siano state dettate da Palladino o da qualcun altro. L’allenatore non è riuscito a dare un gioco alla squadra, con le big sa giocare bene solo perché sono gli altri a giocare. Con le piccole, invece, fa difficoltà perché è la Fiorentina a dover impostare.
Penso sia stata una partita amorfa: la squadra non si è “arrabbiata” in campo, è stato tutto molto tranquillo, troppo tranquillo… Penso sia troppo poco per una Fiorentina che vuole puntare a degli obiettivi importanti! Nel secondo tempo si poteva anche provare a cambiare modulo e vedere come andava, ma niente di tutto questo. In avanti non ci sono schemi.
Il mondo del calcio piange la scomparsa di un uomo che aveva dedicato tutta la…
La Fiorentina di Stefano Pioli è una delle grandi delusioni di questo avvio di campionato:…
Il difensore del Levante Matías Moreno, passato anche dalla Fiorentina nella scorsa stagione, ha rilasciato…
Il Milan dovrà ancora a aspettare per avere finalmente a disposizione il giocatore. Lo stop…
L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, impegnato con l'Italia in questa sosta, si è fermato per…