Intervenuto a Radio Bruno, Enzo Baldini ha detto la sua senza troppi peli sulla lingua in merito alle recenti prestazioni di Raffaele Palladino e della sua Fiorentina:
Contro il Parma è arrivato un punto che io reputo inutile! Non mi sono piaciuti i cambi di Palladino: ruolo per ruolo, senza stravolgere nulla anche se la situazione non si sbloccava… Le dichiarazioni di Citterio, poi, sono state sconcertanti e non so se siano state dettate da Palladino o da qualcun altro. L’allenatore non è riuscito a dare un gioco alla squadra, con le big sa giocare bene solo perché sono gli altri a giocare. Con le piccole, invece, fa difficoltà perché è la Fiorentina a dover impostare.
Penso sia stata una partita amorfa: la squadra non si è “arrabbiata” in campo, è stato tutto molto tranquillo, troppo tranquillo… Penso sia troppo poco per una Fiorentina che vuole puntare a degli obiettivi importanti! Nel secondo tempo si poteva anche provare a cambiare modulo e vedere come andava, ma niente di tutto questo. In avanti non ci sono schemi.
La marcia europea della Fiorentina riparte con un volto nuovo, o meglio, con tre innesti…
Di seguito alcuni estratti della conferenza di presentazione di Fabio Paratici come nuovo DS della…
Di seguito alcuni estratti della conferenza di presentazione di Fabio Paratici come nuovo DS della…
Il nuovo direttore sportivo della Fiorentina Fabio Paratici è arrivato ieri a Firenze e oggi…
Niccolò Fortini alla fine è rimasto alla Fiorentina. Si erano susseguite tante voci sul suo…
La Fiorentina dopo un avvio di gennaio che sembrava incoraggiante con le vittorie contro Cremonese…