Secondo quanto riporta Sky Sport cresce la fiducia per la Fiorentina per l’acquisto del terzino brasiliano Dodò dello Shakhtar Donetsk che resta il preferito da società è allenatore. Il club gigliato nelle ultime settimane si era fermato ad una proposta i 10 milioni più bonus contro i 20 richiesti dallo Shakhtar da quello che ci riporta emittente televisivo nelle ultime ore sarebbero cambiate le cose con la società viola disposta ad arrivare fino a 14 milioni. Uno sforzo in più per la società viola che spera anche in un piccolo passo avanti anche dello Shakhtar
Articoli recenti
Tegola per l’attacco viola, si fa male anche Piccoli: queste le sue condizioni
Vanoli nel post partita: “Soddisfatto del primo tempo, sono arrabbiato per la ripresa. In questo modo non ci salviamo” (VIDEO)
Ndour dopo Fiorentina-Como: “Commettiamo piccoli errori che paghiamo caro. Consapevoli delle nostre difficoltà ma siamo con il mister” (VIDEO)
Fabregas post partita: “Abbiamo iniziato male, poi il nostro calcio è venuto fuori. Difficile esprimere la mia mentalità in Italia”(VIDEO)
Pagelle F1, Fiorentina 1-3 Como: papera di Christensen, male la difesa. I subentrati sono invisibili