Roma, la Curva Sud prepara la sua scenografia contro la Fiorentina
Alle 18 le due squadre scenderanno in campo all'Olimpico per una nuova sfida di campionato

Alle 18 la Roma sfiderà la Fiorentina allo stadio Olimpico, nel match valido per la trentacinquesima giornata della Serie A.
L'ambiente giallorosso
I tifosi della squadra, padrona di casa, si preparano alla nuova sfida. Ecco infatti qui di seguito il comunicato della Curva Sud:
Ci siamo, l’ennesima battaglia è alle porte… Anche oggi è fondamentale che tutto lo stadio collabori per la perfetta riuscita dello spettacolo. Come abbiamo fatto nella partita di coppa, dal momento in cui gli avversari entreranno in campo per il riscaldamento, inizieremo a sventolare le bandiere Giallorosse. Vi invitiamo ancora una volta a non sovrapporvi altro materiale tra cui stendardi a due aste, bandiere di altri colori o di altro tipo, almeno fino al 10° minuto, in modo da ottenere lo stesso spettacolo che tutto il mondo ha già potuto apprezzare.

La trasferta romana: 1.400 tifosi viola sono diretti all'Olimpico
Siamo di fronte a uno dei momenti più importanti della stagione in corso e tutti i sostenitori della Fiorentina sono dunque chiamati a supportare la squadra. Saranno infatti circa 1.400 i tifosi della Fiorentina presenti nel settore ospiti dell’impianto sportivo.