Galatasaray+pronto+a+lasciare+partire+Zaniolo%2C+il+Benfica+si+fa+avanti
fiorentinaunocom
/news/248515563014/galatasaray-pronto-a-lasciare-partire-zaniolo-il-benfica-si-fa-avanti/amp/

Galatasaray pronto a lasciare partire Zaniolo, il Benfica si fa avanti

Con il ritorno di Victor Osimhen a Istanbul, questa volta a titolo definitivo, il Galatasaray conferma il forte legame con la Serie A. Dopo il prestito dello scorso anno, l’ex Napoli si unisce a una squadra già ricca di ex giocatori italiani, tra cui due ex Fiorentina: Lucas Torreira e Nicolò Zaniolo.

Zaniolo potrebbe presto cambiare aria

Proprio Zaniolo potrebbe presto cambiare aria: secondo il quotidiano turco Fanatik, il Benfica è interessato al centrocampista ex viola, che però non rientra più nei piani del Galatasaray. Per il suo cartellino il club chiede circa 10 milioni di euro.

Nicolo Zaniolo con la maglia della Fiorentina (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images) via OneFootball

Sempre in bilico il futuro di Álvaro Morata

Sempre in bilico c’è il futuro di Álvaro Morata, che punta a un ritorno in Serie A, con il Como come possibile destinazione. Al momento però non ci sono novità concrete sul suo trasferimento. Il mercato tra Turchia e Italia resta vivace, con molti intrecci ancora da seguire.

Alessandro Barbetti

Recent Posts

Mercato Fiorentina, torna di moda il pupillo di Paratici: attenzione al Mondiale

Il mercato di tutto il pianeta (Fiorentina compresa) risentirà sicuramente della presenza del Campionato del…

27 minuti ago

L’Inter lo lascia andare, per 10 milioni può finire alla Fiorentina

La Fiorentina continua a lavorare per rinforzare il centrocampo in vista della nuova stagione e…

2 ore ago

Dall’addio sui social al dietrofront del suo agente: la situazione tra Solomon e la Fiorentina

La Fiorentina ha già iniziato a guardarsi intorno sul mercato per non farsi trovare impreparata.…

2 ore ago

La Fiorentina sfida un altro club di Serie A per un talento dell’Udinese: i dettagli

Un obiettivo di mercato della Fiorentina è finito nel mirino di un altro club di…

3 ore ago

Retroscena Commisso-Lazio, cosa c’era di vero nella trattativa mai raccontata

Rocco Commisso è sempre stato un amante del calcio italiano. Ricorderete la telenovela per l'acquisizione…

3 ore ago

Dalla Premier alla Fiorentina, i viola lo riportano in Serie A: servono 15 milioni

La Fiorentina continua a lavorare sulla costruzione della rosa in vista della prossima stagione e…

4 ore ago