La Fiorentina, terminata la sosta, giocherà sette delle prossime dodici partite in trasferta dove, purtroppo, come analizzato dal Corriere dello Sport-Stadio stamattina, il percorso fin qui compiuto dalla squadra viola lontano dal Franchi, in campionato e in Europa, è stato deludente.
Registriamo sinora, purtroppo, solo due pareggi e tre sconfitte, delineando un importante ritardo sia in campionato che in UEFA Conference League. Tra le mura amiche del Franchi, invece, i viola sono ancora imbattuti, con l’unica vera e propria stecca arrivata contro l’RFS Riga.
Dunque, le prossime gare vedranno i viola volare in lungo ed in largo sia per l’Italia che l’Europa: dal 3 ottobre a Bergamo contro l’Atalanta sono al 13 novembre a San Siro contro il Milan. Nel mezzo sono programmate quelle a Lecce, La Spezia, Genova (contro la Sampdoria) ma anche a Edimburgo ed a Riga per, rispettivamente, affrontare Hearts e RFS.
Questo pomeriggio la Fiorentina sarà di scena a Reggio Emilia per affrontare il Sassuolo. Questa…
Il vero campionato della Fiorentina inizia oggi a Sassuolo come dichiarato anche più volte dal…
La Fiorentina è chiamata a risollevarsi in classifica per uscire dalla zona pericolosa e guarda…
La Fiorentina di Paolo Vanoli sfiderà la compagine svizzera del Lausanne-Sport il prossimo 18 dicembre…
Il Sassuolo prepara la sfida di domani pomeriggio contro la Fiorentina di Paolo Vanoli al…
La Fiorentina affronterà domani pomeriggio il Sassuolo di Fabio Grosso al Mapei Stadium, in un…