Intervenuto ai canali ufficiali della Fiorentina, Daniele Galloppa ha detto la sua in merito alla cocente sconfitta rimediata contro l’Inter per 0-3 per la finale scudetto della categoria Primavera:
Mi porto dentro molte cose a livello umano dopo questa stagione. Siamo cresciuti insieme. Tanti di loro li ho presi che avevano 15-16 anni e adesso sono quasi uomini. Siamo cresciuti sia personalmente che come squadra. Mi sento molto più ricco. Ho dato tanto e ho ricevuto altrettanto. Sono orgoglioso di tutti loro. Dispiace perché la vittoria sarebbe stato l’epilogo perfetto di questa stagione. Volevamo scrivere la storia, ma purtroppo non ci siamo riusciti.
Le sconfitte fanno parte del calcio e della vita. La sconfitta alla lunga ci può stare ma credo che la gara sia girata su alcuni episodi. In due o tre situazioni potevamo anche pareggiare. Il risultato è un po’ troppo pesante perché il primo tempo è stato a dir poco equilibrato. Ma niente, fa parte del calcio. Si vince e si perde, l’importante è andare avanti con lo stesso spirito combattivo di sempre.
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…
L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…
Dopo il doppio successo di settembre, Gennaro Gattuso entrato in carica a giugno a seguito…
In una serata in cui l’Islanda mostrava ambizioni e voglia di rivalsa, Albert Gudmundsson ha…
Con la squadra dimezzata a causa dei 10 assenti per gli impegni con le rispettive…
Nel ciclo della nuova Italia del Ct Gennaro Gattuso si discute a lungo di chi…