La Fiorentina in questo calciomercato iniziato da pochi giorni è sempre alla ricerca di un giocatore offensivo come priorità. Non solo esterno di centrocampo ma anche un terzino. I nomi più vicini al momento sono quelli di Ngonge e di Faraoni anche se non si sono ancora concretizzati. Il Napoli, squadra molto attiva in questa sessione, prova a proporre uno scambio con la Fiorentina.

Il Napoli vuole Barak

Il Napoli vuole rinnovare la squadra in questa sessione di calciomercato, dalla testa ai piedi e sonda il terreno per un giocatore della Fiorentina. Come riporta calcionapoli24.it, il Napoli vuole Antonin Barak della Fiorentina e propone uno scambio con Diego Demme. Ora la “palla” passa alla società viola, vedremo se questo scambio si concretizzerà o meno.

Demme

I numeri di Barak e Demme

Antonin Barak è un giocatore classe 1994 in forza alla Fiorentina dove ha disputato 32 partite totalizzando 2 reti. C'è l'interesse del Napoli verso di lui. Diego Demme è un giocatore classe 1991 che ha disputato 65 partite con il Napoli realizzando 4 reti. Prima del Napoli per lui una “vita” al Lipsia dove ha disputato quasi 200 partite. 

LEGGI ANCHE: Fiorentina: nuova idea per un nuovo scambio con il Bologna, il nome a sorpresa è...

Napoli-Fiorentina, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere Supercoppa italiana
Fiorentina, "così non Var": una squadra a due facce

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi