Rassegna stampa

Nervi: "Certamente questa uscita la dice lunga sul personaggio di Commisso..."

"Troviamo molto grave che abbia detto quelle cose ad un giornale di prestigio e diffusione internazionale come il Financial Times"

Secondo Repubblica Firenze, la fondazione Nervi starebbe valutando una querela o quantomeno una diffida nei confronti di Rocco Commisso e le sue affermazioni sullo stadio Franchi. Il quotidiano riporta poi le dichiarazioni di Margiotta Nervi capo della Fondazione Nervi. Ecco le sue parole:

"Orripilante. Siamo allibiti, sconcertati e indignati dalle parole di Commisso. Certamente questa uscita la dice lunga sul personaggio di Commisso, che si conferma quel che è con questa esternazione. Troviamo molto grave che abbia detto quelle cose ad un giornale di prestigio e diffusione internazionale come il Financial Times. E troviamo grave anche che non ci sia stato alcun tipo di scusa, nè da parte di Commisso nè da parte della Fiorentina. Vediamo se ci sono gli estremi per una querela per la portata della frase incriminata e anche di tutto ciò che ha detto. Mi meraviglio che la città non prenda posizione, quello che dice Commisso è un’offesa a Firenze che lo ha accolto, alla sua storia, alla squadra e ad un monumento riconosciuto dell’architettura moderna come lo stadio Franchi, cosa che anche alla fine di quel percorso molto particolare che è stato fatto l’anno scorso è stata riconosciuta. Dicono che si riferiva alle condizioni dell’impianto? Nell’intervista a FT non dice questo. Ora valuteremo una diffida".

Commenti

FiorentinaUno, scarica gratis la nostra App per iPhone, iPad e Android!
FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter