La Fiorentina nella sessione di calciomercato invernale che aprirà a breve, si sta concentrando sull'acquisto di un esterno offensivo. Giocatore che farebbe tanto comodo a mister Italiano nei suoi schemi tattici e che sarebbe una validissima alternativa ai titolari. Spunta una novità, un giocatore che è già protagonista nel campionato di Serie A.

La Fiorentina punta un big del Lecce

La Fiorentina sta provando a regalare in questa sessione di calciomercato a mister Italiano l'esterno offensivo tanto richiesto. Dopo vari nomi, stavolta è il turno di Gabriel Strefezza, attualmente in forza al Lecce, come riportato da fantamaster.it. L’esterno offensivo del Lecce, poco utilizzato da D’Aversa in questa prima parte di stagione, potrebbe decidere di cambiare aria già nell’imminente sessione del mercato invernale.

Strefezza

Fiorentina, è Strefezza l'ultimo nome

L'ultimo nome per il calciomercato della Fiorentina è quello di Gabriel Strefezza. Esterno offensivo in forza al Lecce, classe 1997 dove ha disputato 97 partite realizzando 23 reti. Al momento è ai margini del progetto di D'Aversa e la Fiorentina sta sondando il terreno per portarlo in rosa. La società viola lo acquisterebbe per sostituire al momento l'infortunato Nico Gonzalez e per essere una valida alternativa all'enigmatico Ikoné.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Fiorentina: testa a testa con il Napoli per...

Napoli-Fiorentina, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere Supercoppa italiana
Fiorentina, per la difesa il sogno è un ex Serie A

💬 Commenti