Continuano le voci di mercato intorno alla Fiorentina, e come accennato in precedenza dal Verona non potrebbe arrivare solo Ngonge, ma anche Faraoni. Ma facciamo un passo indietro.
Il primo della lista è il solito Ngonge, che sia un obiettivo di mercato viola ormai è cosa risaputa; bisogna solo alzare di qualche milione l’offerta. Ma non finisce qui, la Fiorentina vuole tentare il doppio colpo, ovvero trattare l’esterno e anche il difensore Faraoni e chiudere così con un investimento finanziario complessivo intorno ai 14 milioni. Il Verona per il momento temporeggia, però spera di incassare una decina di milioni o forse qualcosa in più, solo dal cartellino di Ngonge. Cifra alta secondo i viola.
Questa mattina la Repubblica scrive che la Fiorentina continua a cercare un terzino destro per far riposare Kayode e per attendere Dodò dall’infortunio senza pressione e fretta. Si tratta di Marco Davide Faraoni, non costa molto e conosce il nostro calcio, potrebbe anche accontentarsi di un contratto di sei mesi. Difficile che la Fiorentina vada su giovani da rilanciare, come Zanoli del Napoli.
Non ci sarebbe solamente Leon Goretzka nel mirino del Milan in vista della prossima stagione…
La Fiorentina e Mediacom hanno condiviso i dettagli delle disposizioni per le visite e le…
La lista dei convocati viola per la partita contro il Bologna: 1) BALBO 2) BRASCHI Riccardo 3) BRESCIANINI…
Domani la squadra giocherà con il lutto al braccio e nel prepartita, durante il riscaldamento,…
La Fiorentina ha scelto, con la volontà della famiglia Commisso, di continuare a scendere in…
Nonostante il dolore per la scomparsa del presidente Rocco Commisso, la gara tra Bologna e…