Continuano le voci di mercato intorno alla Fiorentina, e come accennato in precedenza dal Verona non potrebbe arrivare solo Ngonge, ma anche Faraoni. Ma facciamo un passo indietro.
Il primo della lista è il solito Ngonge, che sia un obiettivo di mercato viola ormai è cosa risaputa; bisogna solo alzare di qualche milione l’offerta. Ma non finisce qui, la Fiorentina vuole tentare il doppio colpo, ovvero trattare l’esterno e anche il difensore Faraoni e chiudere così con un investimento finanziario complessivo intorno ai 14 milioni. Il Verona per il momento temporeggia, però spera di incassare una decina di milioni o forse qualcosa in più, solo dal cartellino di Ngonge. Cifra alta secondo i viola.
Questa mattina la Repubblica scrive che la Fiorentina continua a cercare un terzino destro per far riposare Kayode e per attendere Dodò dall’infortunio senza pressione e fretta. Si tratta di Marco Davide Faraoni, non costa molto e conosce il nostro calcio, potrebbe anche accontentarsi di un contratto di sei mesi. Difficile che la Fiorentina vada su giovani da rilanciare, come Zanoli del Napoli.
Possibile addio a parametro zero all'Atalanta. Tra i club interessati potrebbe esserci anche la Fiorentina…
Il mondo del calcio piange la scomparsa di un uomo che aveva dedicato tutta la…
La Fiorentina di Stefano Pioli è una delle grandi delusioni di questo avvio di campionato:…
Il difensore del Levante Matías Moreno, passato anche dalla Fiorentina nella scorsa stagione, ha rilasciato…
Il Milan dovrà ancora a aspettare per avere finalmente a disposizione il giocatore. Lo stop…
L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…