Nella mattinata di oggi la Fiorentina tornerà in campo al Centro Sportivo Davide Astori verso le ore 11:00 e continuerà a preparare il match di lunedì quando sfiderà l’Atalanta di Gasperini.
Come analizza l’edizione odierna de La Nazione, sarà l’occasione anche per capire le possibili scelte iniziali che mister Italiano prenderà per quanto riguarda l’undici titolare.
Il punto fisso della difesa ormai sembra esser diventato Quarta, che dopo la squalifica torna a disposizione del tecnico gigliato.
Facile pensare come anche Igor e Barak potrebbero partire dal primo minuto visto che non sono stati impiegati giovedì nel match di Conference e dunque non hanno speso energie a Poznan.
Il Torino continua a monitorare il mercato in cerca di rinforzi per il reparto arretrato…
Fiorentina e Napoli si preparano a sfidarsi sul mercato. Entrambe le società infatti sono interessate…
La stagione si sta avvicinando e con essa sono in arrivo le prime amichevoli della…
Potrebbe concretizzarsi un clamoroso colpo di scena per quanto riguarda la questione Vlahovic. Il serbo…
La rivoluzione viola prosegue a tutti i livelli. Per l'area medica è in arrivo una…
Il mercato in uscita della Fiorentina continua a entrare nel vivo e diversi giocatori potrebbero…