Esterni%2C+tanto+attesi+ed+ora+prolifici
fiorentinaunocom
/news/535464676870/esterni-tanto-attesi-ed-ora-prolifici/amp/

Esterni, tanto attesi ed ora prolifici

L’edizione odierna del Corriere dello Sport analizza nel profondo il legame travagliato tra Vincenzo Italiano e i suoi esterni d’attacco. In più riprese il tecnico viola aveva ribadito la voglia di voler vedere i propri esterni andare a segno o comunque essere prolifici e incisivo negli ultimi metri.

Aveva poi descritto quel ruolo come una pedina che deve sapersi trasformare anche in prima punta di conseguenza pensare da attaccante e fare gol. I problemi, riguardo quest’ultimo aspetto, sono stati molti. 

Ultimamente però, sembra esser stata voltata pagina. Gonzalez e Ikoné a segno in Coppa, Brekalo continua a prendere pali e Sottil piano piano sta rientrando al 100%. Senza ombra di dubbio, sono segnali positivi.

Luca Gurrieri

Recent Posts

Torino scatenato, triplo colpo dalla Fiorentina

Il Torino continua a monitorare il mercato in cerca di rinforzi per il reparto arretrato…

2 ore ago

Sfida Napoli-Fiorentina: colpo sulla fascia in arrivo

Fiorentina e Napoli si preparano a sfidarsi sul mercato. Entrambe le società infatti sono interessate…

7 ore ago

Real Madrid-Fiorentina, tutte le info su luogo e data

La stagione si sta avvicinando e con essa sono in arrivo le prime amichevoli della…

7 ore ago

Sorpresa Vlahovic, destinazione a sorpresa per l’ex viola a zero

Potrebbe concretizzarsi un clamoroso colpo di scena per quanto riguarda la questione Vlahovic. Il serbo…

9 ore ago

Continua la rivoluzione in casa Fiorentina: un arrivo e un addio nell’area medica

La rivoluzione viola prosegue a tutti i livelli. Per l'area medica è in arrivo una…

10 ore ago

Fiorentina, un giocatore ad un passo dall’addio: la situazione

Il mercato in uscita della Fiorentina continua a entrare nel vivo e diversi giocatori potrebbero…

10 ore ago