L’edizione odierna del Corriere dello Sport analizza nel profondo il legame travagliato tra Vincenzo Italiano e i suoi esterni d’attacco. In più riprese il tecnico viola aveva ribadito la voglia di voler vedere i propri esterni andare a segno o comunque essere prolifici e incisivo negli ultimi metri.
Aveva poi descritto quel ruolo come una pedina che deve sapersi trasformare anche in prima punta di conseguenza pensare da attaccante e fare gol. I problemi, riguardo quest’ultimo aspetto, sono stati molti.
Ultimamente però, sembra esser stata voltata pagina. Gonzalez e Ikoné a segno in Coppa, Brekalo continua a prendere pali e Sottil piano piano sta rientrando al 100%. Senza ombra di dubbio, sono segnali positivi.
Mancano ormai pochissimi giorni alla chiusura del mercato e alla Fiorentina restano da sistemare ancora…
La Fiorentina vuole sfoltire la rosa ed è per questo che gli ultimi giorni di…
La Fiorentina vuole completare la rosa in questi ultimi giorni di mercato per consentire a…
Oggi, alla vigilia del match contro il Frosinone, Fabio Grosso ha parlato in conferenza stampa…
Gli ultimi giorni di mercato per la Fiorentina si prospettano caldissimi. Oltre alle operazioni in…
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il Milan potrebbe lasciare partire nei prossimi…