Alle ore 12.30 va oggi in scena allo Juventus Stadium di Torino la partita tra la Juventus di Massimiliano Allegri e il Frosinone di Eusebio Di Francesco, gara valevole per la ventiseiesima giornata di Serie A. Bianconeri che hanno bisogno di ritrovare fiducia e punti dopo i risultati altalenanti delle ultime settimane e quella di oggi è un'occasione da non sbagliare. Ciociari ancora alla ricerca dei tre punti lontano dalle mura amiche.

Il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri in campo durante una gara dei bianconeri
Massimiliano Allegri 

Nelle ultime cinque

Risultati simili per Juve e Frosinone nelle ultime cinque sfide. I bianconeri hanno raccolto appena 5 punti con una vittoria, due pareggi e due sconfitte. Una vittoria oggi porterebbe la vecchia signora a quota 57 punti a +5 sul Milan che questa sera se la dovrà vedere con l'Atalanta e a -6 dall'Inter che oltre alla gara di Lecce di questo turno ha ancora da recuperare la gara rinviata contro la Dea a causa degli impegni in Supercoppa Italia del mese di gennaio.

Il Frosinone arriva a questa partita con 4 punti raccolti nelle ultime cinque giornate. Gli uomini di Di Francesco arrivano infatti da una vittoria, un pareggio e tre sconfitte consecutive. I gialloblù sono inoltre ancora alla ricerca dei primi tre punti in trasferta in questo campionato. Vincendo oggi il Frosinone raggiungerebbe quota 26 punti in classifica superando l'Empoli che ha già giocato e il Lecce atteso da una difficile prova contro l'Inter.

Le formazioni ufficiali

Juventus (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Rugani; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Chiesa.

Frosinone (3-5-2): Cerofolini; Lirola, Okoli, Romagnoli; Zortea, Brescianini, Mazzitelli, Harroui, Valeri; Soulé, Cheddira.

Leggi Anche:

https://www.fiorentinauno.com/news/124909424134/arthur-probabile-ritorno-dal-primo-minuto-contro-la-lazio

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Arthur: probabile ritorno dal primo minuto contro la Lazio
De Rossi: "Belotti? Se avessimo giocato con due punte..."

💬 Commenti