Dodò (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images) via OneFootball
La Fiorentina ha blindato tutti i suoi big: De Gea, Gudmundsson, Mandragora e per ultimo Kean. Tutti, tranne uno. Manca infatti Dodo, al centro del focus del Corriere dello Sport. Il rinnovo del brasiliano si è incartato ormai da mesi e le parti rimangono ancora distanti.
Situazione in sospeso con una fumata bianca più che mai incerta. La scadenza del contratto è datata 2027 e la Fiorentina fa trasparire calma, anche se il contatto con il calciatore e gli agenti c’è stato. Dodo ha avanzato le proprie richieste, il club viola ha replicato con una proposta di rinnovo, rifiutata però dal calciatore.
Le posizioni si sono irrigidite e allontanate: l’esterno brasiliano continua ad essere seguito con attenzione da più società in Italia (la Juventus e l’Inter su tutte) e all’estero, però di fatto la Fiorentina non ha ricevuto offerte concrete per cederlo. Trenta milioni è il prezzo fissato da Commisso. Dodo nel frattempo si allena, Stefano Pioli punta forte su lui e ci parla spesso dicendo che si aspetta più gol da lui. La stagione non comincerà senza un altro tentativo di trovare un accordo
Il Milan fa visita alla Fiorentina nel 20° turno di Serie A. Negli ultimi 11…
C'è tanto da fare anche in uscita nel mercato della Fiorentina, che sta provando a…
In mezzo al campo la Fiorentina non ha intenzione di fermarsi qui e dopo Brescianini…
Nel corso di questo mercato di gennaio la Fiorentina metterà a segno ancora diversi colpi…
Raffaele Palladino, allenatore dell’Atalanta, ha commentato così in conferenza stampa il match contro il Torino…
E’ un week-end di riflessione in casa Fiorentina per quanto riguarda le trattative di mercato…