Dodò (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images) via OneFootball
La Fiorentina ha blindato tutti i suoi big: De Gea, Gudmundsson, Mandragora e per ultimo Kean. Tutti, tranne uno. Manca infatti Dodo, al centro del focus del Corriere dello Sport. Il rinnovo del brasiliano si è incartato ormai da mesi e le parti rimangono ancora distanti.
Situazione in sospeso con una fumata bianca più che mai incerta. La scadenza del contratto è datata 2027 e la Fiorentina fa trasparire calma, anche se il contatto con il calciatore e gli agenti c’è stato. Dodo ha avanzato le proprie richieste, il club viola ha replicato con una proposta di rinnovo, rifiutata però dal calciatore.
Le posizioni si sono irrigidite e allontanate: l’esterno brasiliano continua ad essere seguito con attenzione da più società in Italia (la Juventus e l’Inter su tutte) e all’estero, però di fatto la Fiorentina non ha ricevuto offerte concrete per cederlo. Trenta milioni è il prezzo fissato da Commisso. Dodo nel frattempo si allena, Stefano Pioli punta forte su lui e ci parla spesso dicendo che si aspetta più gol da lui. La stagione non comincerà senza un altro tentativo di trovare un accordo
Dopo Dusan Vlahovic sabato scorso, l'AEK giovedì porterà a Firenze un altro ex Fiorentina dal…
La Fiorentina ha deciso di puntare su Vanoli per rialzarsi in questa stagione, ma lo…
Il conto alla rovescia è partito: giovedì 27 novembre 2025 alle 21:00 il Franchi accende…
Il tennis azzurro è vicino a Sinner da sempre e in questo momento si è…
La Fiorentina si prepara a vivere una serata europea giovedì alle ore 21 allo stadio…
La Juventus è pronta a riprovarci e mette nel mirino un altro calciatore della Fiorentina…