Non è mai una partita come le altre.
I supporter facenti parte del tifo organizzato della Viola non solo saranno presenti allo stadio ma prepareranno anche una bella coreografia da esibire con il consueto orgoglio pochi minuti prima del fischio d’inizio, con precise istruzioni che verranno comunicate anche a tutti i tifosi degli altri settori dell’impianto di Campo di Marte.
La Fiorentina arriva a questa sfida, mai banale dalle parti di Firenze, nel miglior modo possibile, ovvero con in tasca il passaggio ai quarti di finale di Conference League. La vittoria sul Panathinaikos era fondamentale per arrivare al meglio alla partita di domani e al resto ha pensato il cambio modulo. La squadra infatti con 3-5-2 sembra aver trovato la quadra e contro la Juventus potrebbe essere una chiave di lettura importante
Fiorentina (3-5-2): De Gea, Pongracic, Pablo Marì, Ranieri, Dodò, Fagioli, Mandragora, Adli, Gosens, Gudmundsson, Kean. All. Palladino.
Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio, Weah, Gatti, Kalulu, Cambiaso, Thuram, Locatelli, Yildiz, McKennie, Gonzalez, Kolo Muani. All. Thiago Motta.
Il club gigliato, già al crocevia di una stagione iniziata come peggio non si poteva,…
Il difensore della Fiorentina e della Nazionale croata Marin Pongracic ha accusato un problema fisico…
L'ex campione del mondo lancia una provocazione che potrebbe diventare reale: il futuro del pilota…
Il centrocampista della Fiorentina Rolando Mandragora è stato uno dei perni fondamentali della Viola nelle…
Il centrocampista polacco si avvicina all'addio all'Inter: occhio al tradimento, può rimanere in Serie A…
Il CT Gennaro Gattuso ha diramato le convocazioni per la sfida di questa sera tra…