I rapporti di mercato tra la Juventus e la Fiorentina sembrano continuare a coesistere. La squadra mercato viola è al lavoro per rinforzare il centrocampo e nel mirino dei gigliati sarebbe finito proprio il giocatore bianconero: Weston McKennie.
L’edizione odierna de La Nazione riporta che la richiesta della Juventus è di 13 milioni, anche se l’obiettivo viola può scendere intorno ai 10 più bonus.
Attualmente guadagna 2,5 milioni a stagione, con la Fiorentina che vorrebbe risparmiare qualcosa. Molto dipenderà dal giocatore.
Di seguito quanto riportato dal quotidiano:
La Fiorentina ha manifestato il proprio interesse alla Juventus tramite intermediari per McKennie. Percorso bianconero che per il jolly americano è arrivato al termine. La richiesta è di 13 milioni, anche se l’obiettivo viola può essere scendere intorno ai 10 più bonus. La trattativa con la Juventus non sarebbe particolarmente difficile trattandosi appunto di un esubero con un solo anno di contratto
Semmai c’è da capire la volontà del calciatore. Attualmente guadagna 2,5 milioni a stagione, con la Fiorentina che vorrebbe risparmiare qualcosa, ma potrebbe tranquillamente arrivarci. Sullo sfondo le classiche proposte esotiche più remunerative. La scelta spetterà a lui: se deciderà di proseguire in Italia l’opzione viola potrebbe essere quella giusta
La Fiorentina apre le porte alla nuova sessione di calciomercato estivo e Fabio Paratici è…
Firenze si prepara all'arrivo di un nuovo colpo di mercato firmato Fabio Paratici. Il primo…
Fabio Paratici è stato molto chiaro: vuole portare una ventata di aria fresca a Firenze…
Dopo l'addio di Galloppa (approdato a Modena), la Fiorentina sta cercando un nuovo allenatore per…
Fabio Paratici e Alessandro Ferrari tornati dagli USA dove hanno incontrato la famiglia Commisso per…
Prosegue la rivoluzione di Fabio Paratici anche per quanto riguarda, non solo la dirigenza, ma…