Continua a rimanere in ballo il futuro di Sofyan Amrabat. Gli ultimi aggiornamenti li riporta tuttosport che, nella sua edizione odierna, dà notizia dell’interessamento del Milan sull’ex centrocampista viola per la prossima stagione.
Amrabat in terra inglese non ha rispettato le attese, deludendo le sue aspettative. Il 30 giugno farà ritorno a Firenze e, secondo il quotidiano, il club rossonero avrebbe già sondato il terreno per capire se ci sia o meno una possibilità.
Intanto la Fiorentina fissa il il prezzo, un’eventuale cessione sarebbe intorno ai 15 e i 18 milioni. Per il contratto invece si parla di un’intesa che potrebbe essere raggiunta su una base quadriennale.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
LEGGI ANCHE…
Italiano da lungo è stato corteggiato dal Napoli ma adesso, scrive Pedullà, sembra esserci una situazione di stand-by. Stesso discorso anche per il Bologna, il club felsineo ha sondato il terreno ma adesso non ci sono novità.
Per il dopo Italiano la strada più papabile è quella che porta ad Alberto Aquilani, in uscita dal Pisa. Esclusi i nomi, sottolinea il noto esperto di mercato, di Palladino e Gilardino (già rinnovato con il Genoa). nn nn nn nn nn nn nn
Tutto confermato. Nessuno sconto al club. La penalizzazione resta e la classifica del campionato ne…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…
A tenere banco a Firenze non è solo l'andamento della Fiorentina di Stefano Pioli al…
Il tennista romano, noto tifoso della Viola, non riesce ad uscire dalla crisi: la situazione…
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…