Amrabat+nel+mirino+del+Milan.+Contatti+avviati%3A+il+prezzo+fissato+della+Fiorentina
fiorentinaunocom
/news/264898514438/amrabat-nel-mirino-del-milan-contatti-avviati-il-prezzo-fissato-della-fiorentina/amp/

Amrabat nel mirino del Milan. Contatti avviati: il prezzo fissato della Fiorentina

Continua a rimanere in ballo il futuro di Sofyan Amrabat. Gli ultimi aggiornamenti li riporta tuttosport che, nella sua edizione odierna, dà notizia dell’interessamento del Milan sull’ex centrocampista viola per la prossima stagione.

Amrabat, il Milan ci pensa: e la Fiorentina fissa il prezzo

Amrabat in terra inglese non ha rispettato le attese, deludendo le sue aspettative. Il 30 giugno farà ritorno a Firenze e, secondo il quotidiano, il club rossonero avrebbe già sondato il terreno per capire se ci sia o meno una possibilità. 

Intanto la Fiorentina fissa il il prezzo, un’eventuale cessione sarebbe intorno ai 15 e i 18 milioni. Per il contratto invece si parla di un’intesa che potrebbe essere raggiunta su una base quadriennale.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.

LEGGI ANCHE…

Italiano, la strada lo porta a Bologna?

Italiano da lungo è stato corteggiato dal Napoli ma adesso, scrive Pedullà, sembra esserci una situazione di stand-by. Stesso discorso anche per il Bologna, il club felsineo ha sondato il terreno ma adesso non ci sono novità.

Aquilani per il post Italiano?

Per il dopo Italiano la strada più papabile è quella che porta ad Alberto Aquilani, in uscita dal Pisa. Esclusi i nomi, sottolinea il noto esperto di mercato, di Palladino e Gilardino (già rinnovato con il Genoa). nn nn nn nn nn nn nn

Niccolo Pistolesi

Recent Posts

Italia: Gattuso cerca un regista, prende un volo per il Qatar e si dimentica di guardare in casa Fiorentina

Tempo di valutazioni in casa azzurri. La Nazionale Italiana come noto dovrà affrontare il doppio…

57 minuti ago

Mini tour de force per la Fiorentina: Vanoli studia il turnover tra Cagliari e Como

La Fiorentina dovrà affrontare due gare a distanza di poche ore. Questa sera alle 18.00…

2 ore ago

A volte ritornano: il portoghese è di nuovo in pole per la difesa della Fiorentina

Ci avviamo verso quella che di fatto sarà l'ultima settimana di calciomercato invernale che in…

2 ore ago

Sirene dalla Turchia per Dodò: la posizione della Fiorentina e il piano di Paratici

Nelle ultime ore rimbalzano con insistenza dalla Turchia voci di un forte interesse da parte…

3 ore ago

Fiorentina, il dubbio del sabato: possibile assenza al Franchi contro il Cagliari

Quest'oggi con fischio d'inizio previsto per le ore 18.00, la Fiorentina di Paolo Vanoli scenderà…

4 ore ago

Colpo sul gong, la Juventus è pronta all’affare: l’ex Milan in arrivo

La Juventus è pronta a chiudere un colpo in vista degli ultimi giorni di calciomercato…

5 ore ago