Foto IG @maxlop10
Rassegna stampa

Mercato Fiorentina, dall'Inter o dal Sassuolo il nuovo Torreira?

Un aggiornamento di mercato vedrebbe la Fiorentina già all'opera per rimpiazzare Lucas Torreira, si guarda sia in casa Inter che in quella Sassuolo

Con Lucas Torreira sempre più lontano da Firenze la Fiorentina inizia a guardarsi in giro per risolvere il nodo-regista. A tal proposito, secondo quanto riferito dall'edizione odierna de La Nazione, da qualche tempo i dirigenti viola avrebbero individuato in Stefano Sensi, come prima opzione, e Roberto Gagliardini le alternative possibili. Entrambi di proprietà dell'Inter, con il primo più apprezzato da Daniele Pradè in persona.

Dopo l’esperienza positiva con la Sampdoria nella passata stagione, Sensi è di ritorno a Milano e proverà a convincere, con tutte le forze, mister Simone Inzaghi a confermarlo nella rosa nerazzurra. Tuttavia, la concorrenza in quel ruolo è abbastanza alta, motivo per cui l'ennesimo cambio di squadra non appare impossibile. 

Ma attenzione anche al Sassuolo. I neroverdi, infatti, sarebbero interessati mettendo in sera considerazione la cessione di Maxime Lopez che piace anche ai viola. Se, infatti, Sensi dovesse decidere di giocarsi tutte le carte per restare a Milano oppure dovesse trasferirsi a Sassuolo, la Fiorentina sarebbe pronta ad inserirsi per il classe '97 franco-algerino.

LEGGI ANCHE: Bellanova vuole la Fiorentina, ma il Cagliari esagera: la richiesta

LEGGI ANCHE: Difesa, quella della Fiorentina traballa: pronti due sostituti

Commenti

FiorentinaUno, scarica gratis la nostra App per iPhone, iPad e Android!
Toni: "Belli gli anni al Bayern, ma con la Fiorentina io..."