Foto IG @maxlop10
Foto IG @maxlop10

Con Lucas Torreira sempre più lontano da Firenze la Fiorentina inizia a guardarsi in giro per risolvere il nodo-regista. A tal proposito, secondo quanto riferito dall'edizione odierna de La Nazione, da qualche tempo i dirigenti viola avrebbero individuato in Stefano Sensi, come prima opzione, e Roberto Gagliardini le alternative possibili. Entrambi di proprietà dell'Inter, con il primo più apprezzato da Daniele Pradè in persona.

Dopo l’esperienza positiva con la Sampdoria nella passata stagione, Sensi è di ritorno a Milano e proverà a convincere, con tutte le forze, mister Simone Inzaghi a confermarlo nella rosa nerazzurra. Tuttavia, la concorrenza in quel ruolo è abbastanza alta, motivo per cui l'ennesimo cambio di squadra non appare impossibile. 

Ma attenzione anche al Sassuolo. I neroverdi, infatti, sarebbero interessati mettendo in sera considerazione la cessione di Maxime Lopez che piace anche ai viola. Se, infatti, Sensi dovesse decidere di giocarsi tutte le carte per restare a Milano oppure dovesse trasferirsi a Sassuolo, la Fiorentina sarebbe pronta ad inserirsi per il classe '97 franco-algerino.

LEGGI ANCHE: Bellanova vuole la Fiorentina, ma il Cagliari esagera: la richiesta

LEGGI ANCHE: Difesa, quella della Fiorentina traballa: pronti due sostituti

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Toni: "Belli gli anni al Bayern, ma con la Fiorentina io..."

💬 Commenti