Con Lucas Torreira sempre più lontano da Firenze la Fiorentina inizia a guardarsi in giro per risolvere il nodo-regista. A tal proposito, secondo quanto riferito dall’edizione odierna de La Nazione, da qualche tempo i dirigenti viola avrebbero individuato in Stefano Sensi, come prima opzione, e Roberto Gagliardini le alternative possibili. Entrambi di proprietà dell’Inter, con il primo più apprezzato da Daniele Pradè in persona.
Dopo l’esperienza positiva con la Sampdoria nella passata stagione, Sensi è di ritorno a Milano e proverà a convincere, con tutte le forze, mister Simone Inzaghi a confermarlo nella rosa nerazzurra. Tuttavia, la concorrenza in quel ruolo è abbastanza alta, motivo per cui l’ennesimo cambio di squadra non appare impossibile.
Ma attenzione anche al Sassuolo. I neroverdi, infatti, sarebbero interessati mettendo in sera considerazione la cessione di Maxime Lopez che piace anche ai viola. Se, infatti, Sensi dovesse decidere di giocarsi tutte le carte per restare a Milano oppure dovesse trasferirsi a Sassuolo, la Fiorentina sarebbe pronta ad inserirsi per il classe ’97 franco-algerino.
LEGGI ANCHE: Bellanova vuole la Fiorentina, ma il Cagliari esagera: la richiesta
LEGGI ANCHE: Difesa, quella della Fiorentina traballa: pronti due sostituti
Per la Fiorentina è di nuovo tempo di Conference League: stasera alle ore 21 allo…
La Fiorentina di Paolo Vanoli affronterà tra poche ore l'AEK di Atene guidato da mister…
Il calcio europeo torna allo stadio Franchi. Tra poche ore la Fiorentina scenderà in campo…
La Serie A si prepara a un cambio regolamentare significativo che entrerà in vigore dal…
Jannik Sinner tiene tutti in ansia in vista degli Australian Open e l'ultimo annuncio preoccupa…
La Fiorentina affronterà questa sera l'AEK di Luka Jovic in un match che promette spettacolo…