A poche ore dal match di UEFA Nations League Italia-Germania in programma questa sera a Bologna è intervenuto in conferenza stampa il presidente della FIGC Gabriele Gravina:

"Ripescaggio Italia ai mondiali? Il continuo parlare del ripescaggio per i Mondiali ci sta rendendo meno credibili. L’Italia è fuori dal Qatar, abbiamo perso in campo e pensare a un ripescaggio è un prenderci in giro e non essere credibili". 

"Dimissioni? Vorrei far capire che un atto del genere avrebbe portato conseguenze negative, pensate davvero che l’abbandono mio e del CT avrebbe generato effetti positivi? Amo affrontare i problemi e me ne assumo le responsabilità. E' una fase delicata, dobbiamo ricostruire la nostra credibilità. Noi abbiamo sempre detto la verità agli italiani, sapendo che a volte è anche scomoda. Noi veniamo da un risultato straordinario. Il campionato europeo l'ha vinto una squadra normale che è diventata speciale, ma questa squadra poi è tornata normale e ora soffre perché abbiamo avuto infortuni, alcuni sono molto stanchi, altri accusano limiti di età e Chiellini s'è ritirato".

LEGGI ANCHE: Mercato Fiorentina, il Bologna soffia un difensore ai viola

LEGGI ANCHE: Biraghi: "La promessa fatta ad Astori? Mantenuta. Davide..."

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Mercato Fiorentina, Si accelera per Dodo

💬 Commenti