Foto IG @dodo98
Foto IG @dodo98

La Fiorentina dopo la partenza di Odriozola, ha come punto centrale di questo calciomercato, andare a caccia di un terzino che possa prendere le veci dello spagnolo.

 Inizialmente sembrava che Diogo Dalot fosse il primo indiziato a vestire la futura maglia viola, ma ad oggi il portoghese è molto lontano; successivamente aveva preso quota il nome di Dodò che sembrava ormai un affare concluso, ed invece lo Shakhtar venuto a conoscenza dell'interesse del Barcellona ha alzato la posta ed ha chiesto più soldi per poter parlare di contratto con il calciatore, quindi al momento la Fiorentina ha accantonato il terzino della squadra ucraina. 

In questo momento allora, la dirigenza gigliata ha messo come primo candidato da far correre sulla fascia destra del franchi il francese Leo Dubois, per cui si parla di un ritorno di fiamma dato che in passato era già stato accostato ai viola. Il Lione chiede 12 milioni per il classe 1994 che ha il contratto in scadenza nel 2024: un aspetto che potrebbe spingere la dirigenza viola ad andare in pressing per assicurarsi il capitano del Lione.

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Ferrara: "C’è chi dice che Italiano abbia già firmato fino al 2025"

💬 Commenti