Domenica, alle 18.00, lo stadio Olimpico ospiterà Roma-Fiorentina, match cruciale per la corsa alla qualificazione europea.

Dove vedere Roma-Fiorentina di domenica 4 maggio, ore 18:00


Gli abbonati alla piattaforma DAZN potranno seguire la partita su tutte le smart tv compatibili con l’apposita app, o su tutti i televisori collegabili ad un decoder Sky Q, a TIMVISION BOX, e a dispositivi come Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast, o ancora a console di gioco PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S). La partita sarà trasmessa anche su Sky, nello specifico su Sky Sport Calcio, Sky Sport Uno, Sky Sport 251 e Sky Sport 4K. Inoltre sarà visibile anche tramite i servizi in streaming Sky go e Now. Chiaramente è possibile seguire la diretta testuale della sfida anche sul nostro sito: FiorentinaUno.com!

Arbitro Serie A (Ph FiorentinaUno)

La designazione arbitrale di Roma-Fiorentina

A dirigere la gara di domenica, in programma alle 18.00, sarà l'arbitro Daniele Chiffi della sezione di Padova; come assistenti ci saranno invece Preti e Di Gioia. Il quarto uomo sarà Arena, mentre al Var vedremo Mazzoleni e all'Avar, Pezzuto. Di seguito tutte le designazioni della trentacinquesima giornata. 

Dal Betis, l'ammissione di Ezzalzouli sul suo gol alla Fiorentina
Joaquin: "Fiorentina-Betis? Per me una partita speciale. Su Antony..."

💬 Commenti