Il centrocampista della Fiorentina, Antonin Barak, ha risposto al tema dell’eleganza sui canali ufficiali del club viola.
Questa la sua intervsita:
“L’eleganza in un giocatore è quello che ti fa divertire e stare bene. Mi piacciono i giocatori che hanno quel qualcosa in più. Per esempio tanti brasiliani rappresentano il significato di eleganza nel calcio. Inoltre, adoro i giocatori mancini e non perché lo sia io. Penso anche ad un mio compagno di Nazionale come Schick: come tocca la palla, come si muove”.
“Essere un giocatore elegante deve comunque portare qualcosa alla squadra. Mi viene da pensare al mio gol contro la Sampdoria, che oltre ad essere stato bello si è dimostrato molto importante. Però, una giocata che veramente mi ha fatto stare bene è l’assist di tacco a Cabral contro il Riga. Queste sono le cose che un avversario non si aspetta. Pensano allo stop o il tiro, ma se fai qualcosa che non si aspetta nessuno può venire fuori una bella cosa”.
In casa Fiorentina l’attenzione resta concentrata sulla situazione di Moise Kean, con la dirigenza viola…
Si apre un nuovo capitolo nel caso Moise Kean. L'attaccante della Fiorentina potrebbe lasciare Firenze…
La Fiorentina sta lavorando alla definizione degli ultimi documenti necessari per formalizzare la proposta di…
Il futuro di un giocatore della Fiorentina è sempre più in bilico e incerto. Alcuni…
Ieri sera c'è stato il corteo dei tifosi della Fiorentina, in occasione del Centenario della…
Continua la caccia per il post-Kean in casa Fiorentina. Spunta un nome nuovo per la…