Antognoni (ph. Fiorentinauno)
Antognoni (ph. Fiorentinauno)

Antognoni ha parlato ai microfoni di Radio Lega Serie A, lasciando dichiarazioni riguardanti la Fiorentina.

Le sue dichiarazioni

“Sono più distaccato dalla Fiorentina, per le cose che ho subito qualche anno fa. Continuo comnque a seguire e sostenere la squadra, pensando sempre all'affetto di questa gente nei miei confronti anche se sono passati anni. E' più un discorso di attaccamento alla maglia che di società per me".

L'allontanamento di Antognoni dalla Fiorentina

Queste le dichiarazioni di Giancarlo Antognoni alla Gazzetta Dello Sport, quando ci furono “screzi” tra lui e Commisso: “Commisso ha più soldi di me, ma avere più soldi non giustifica certi comportamenti. Quante volte il presidente statunitense ha detto che era rimasto deluso dal fatto che Chiesa se n'era andato alla Juve senza salutare? Ha fatto lo stesso identico  grave errore con me. Barone? Con lui, zero possibilità di discussione, prendere o lasciare tant'è vero che, già prima di rivedere Joe Barone, mi avevano invitato ad abbandonare l'ufficio. In cinquant’anni di calcio non ho mai visto comportamenti del genere. Mi hanno detto che, secondo loro, io sono più adatto al seguire il settore giovanile ma io avevo capito l'antifona sin da quel primo incontro con lo stesso Joe Barone, convocato per parlare del mio futuro nel mondo Fiorentina. Un incontro terrificante, di inaudita freddezza”.

Commisso

 

Leggi anche qui: https://www.fiorentinauno.com/news/258590281222/giudice-sportivo-brutte-notizie-in-casa-fiorentina-ranieri-salta-il-frosinone

Giudice Sportivo, brutte notizie in casa Fiorentina, Ranieri salta il Frosinone
Finalmente Beltran, meglio di lui solamente Lautaro e Vlahovic

💬 Commenti