Ci sono voluti dei mesi, ma Lucas Beltran si sta riscoprendo in un nuovo ruolo, in cui si sacrifica e rifinisce dei bei palloni.
Come riporta il Corriere dello Sport, il suo rendimento è sempre di più in crescendo, i suoi numeri parlano, tanto che, oltre ai due assist nelle ultime due partite del campionato, ne ha collezionati altri tre, che lo porta al 3° posto in classifica degli assistman del campionato: primo Nuno Tavares con 8 assist e secondo Marcus Thuram con 6. E’ un giocatore in crescendo anche perché sta ricoprendo un ruolo tutto suo, un ‘Nueve y medio’, come direbbero nelle sue zone, un trequartista con attitudini al sacrificio per la squadra.
Negli anni in Italia, l’argentino si è rinforzato, divenendo prezioso soprattutto nel primo pressing. Con il rientro di Gudmundsson, toccherà a Palladino essere bravo a far coesistere Beltran, Gud, Colpani e Kean tutti insieme in campo. Una Fiorentina così molto offensiva, magari utilizzabile a partita in corso. Palladino studia un 4-3-2-1 con un centrocampista in più, schierando così l’ex Genoa e Beltran a supporto di Moise Kean.
L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…
Dopo il doppio successo di settembre, Gennaro Gattuso entrato in carica a giugno a seguito…
In una serata in cui l’Islanda mostrava ambizioni e voglia di rivalsa, Albert Gudmundsson ha…
Con la squadra dimezzata a causa dei 10 assenti per gli impegni con le rispettive…
Nel ciclo della nuova Italia del Ct Gennaro Gattuso si discute a lungo di chi…
La Fiorentina mantiene stabile la sua posizione tra il vertice delle top del calcio italiano…