Sfuma+l%26%238217%3Bobiettivo+Retegui%3F+C%26%238217%3B%C3%A8+la+Juventus+di+Thiago+Motta
fiorentinaunocom
/news/277347208710/sfuma-l-obiettivo-retegui-c-e-la-juventus-di-thiago-motta/amp/

Sfuma l’obiettivo Retegui? C’è la Juventus di Thiago Motta

Il profilo di Mateo Retegui è stato uno dei più monitorati da parte della Fiorentina nelle ultime settimane di mercato.

Negli ultimi giorni però la squadra mercato viola si è particolarmente interessata a Kean, l’attuale attaccante della Juventus sembra infatti essere il primo nome del calciomercato gigliato.

Su Retegui c’è la Juventus di Thiago Motta

Tuttosport rivela come su Retegui ci sia anche l’interesse della Juventus. Il neo allenatore della Juventus, Thiago Motta, valuta Retegui il profilo ideale per andare a ricoprire il ruolo di vice Vlahovic, visto anche il possibile addio di Kean proprio in direzione Fiorentina.

Thiago Motta (ph. G.Morini)

Di seguito quanto riportato dal quotidiano:

Con Kean che parte la Juventus cerca una nuova riserva

A Thiago piace Retegui. Interesse della Juventus per Mateo Retegui. L’attaccante del Genoa è molto apprezzato dal nuovo tecnico Thiago Motta e sarebbe il profilo ideale per andare a ricoprire il ruolo di vice Vlahovic. Allo stesso tempo, Retegui sarebbe un’ottima soluzione per sostituire Moise Kean, molto vicino al trasferimento alla Fiorentina

Niccolo Pistolesi

Recent Posts

Calcio italiano colpito dal lutto, la notizia manda in lacrime i tifosi

Il mondo del calcio piange la scomparsa di un uomo che aveva dedicato tutta la…

1 ora ago

Fiorentina, numeri horror in attacco: il dato Expected Goals è allarmante

La Fiorentina di Stefano Pioli è una delle grandi delusioni di questo avvio di campionato:…

2 ore ago

Moreno: “Al Levante sto bene, ma mi piacerebbe tornare alla Viola. Forse non piacevo a Palladino”

Il difensore del Levante Matías Moreno, passato anche dalla Fiorentina nella scorsa stagione, ha rilasciato…

4 ore ago

Il report medico è impietoso per il Milan, fuori 40 giorni

Il Milan dovrà ancora a aspettare per avere finalmente a disposizione il giocatore. Lo stop…

5 ore ago

Dzeko-Pongracic, sosta da dimenticare: stop per il croato, panchina per il bosniaco

L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…

7 ore ago

Italia, Moise Kean lascia il ritiro: la nota della FIGC e le sue condizioni

L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, impegnato con l'Italia in questa sosta, si è fermato per…

9 ore ago