Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Cristiano Biraghi ha analizzato la prestazione dei suoi compagni al Via del Mare contro il Lecce di D’Aversa, capace di rimontare lo svantaggio e portare a casa una partita che aveva in palio punti molto importanti.
Queste le sue parole: “Noi ci aspettavamo che partissero così forte, ma loro nei secondi tempi vanno in difficoltà e così è effettivamente stato. Alla fine poi è successa una cosa che non esiste per una squadra come la nostra che vuole ambire a determinati obiettivi: il cervello e la mente devono restare connessi perché non è assolutamente possibile fare queste figuracce. Al 45′ era calcio d’angolo nostro e 2-1 per noi, ma poi finisce 3-2 per loro: c’è poco da dire, c’è da guardarsi bene in faccia e parlarsi chiaro. Non possiamo fare questo alle tantissime persone che ci seguono in ogni trasferta, alla società e all’allenatore che ci ha dato tutto e che continua a darci tutto. Non possiamo combinare altri pasticci“.
Conclude Biraghi: “Certe cose non possono succedere se speri in determinati obiettivi come noi. La cosa che mi dà più fastidio è che ci è già successo due anni fa a Empoli, ma se poi torni a fare gli stessi errori siamo punto e a capo. Sta a noi giocatori che scendiamo in campo migliorare, soprattutto in un momento in cui le cose non vanno bene.”
La Fiorentina vive una stagione complicata, segnata da risultati altalenanti e dalla necessità di riorganizzare…
L’esonero di Stefano Pioli alla Fiorentina è stato uno degli eventi più discussi della stagione.…
Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport - Stadio, la Fiorentina sta valutando attentamente…
Carlo Conti torna a far parlare di sé e lo fa con una battuta che…
Alle ore 13 di oggi occhi puntati su Nyon, in Svizzera, dove si terrà il…
Un giocatore viola continua a essere uno dei nomi più interessanti del panorama calcistico italiano.…