Sarà fermo ai box per qualche partita David Neres: il giocatore è reduce da un infortunio accusato durante il match contro l’Udinese. Il club partenopeo ha annunciato l’esito della visita attraverso i canali ufficiali. Il giocatore è da valutare per la sfida contro la Fiorentina.
Per qualche settimana il Napoli dovrà fare a meno di David Neres, reduce da un infortunio accusato nel corso della gara contro l’Udinese. Da pochi minuti è arrivato il report della società partenopea, che spiega:
“Nel finale del match contro l’Udinese David Neres ha accusato un risentimento muscolare. Il calciatore azzurro si è sottoposto oggi a esami strumentali presso il Pineta Grande Hospital che hanno evidenziato una lesione distrattiva del semimembranoso della coscia sinistra. I tempi di recupero non sono ancora noti e dipenderanno dall’evoluzione clinica della lesione, ma il brasiliano sarà certamente costretto a saltare le prossime sfide“.
Lo stop per Neres dovrebbe essere di qualche settimana. Sarà da capire quindi se il giocatore tornerà convocabile per il match contro la Fiorentina, in programma tra l’8 e il 9 marzo al Maradona.
Possibile addio a parametro zero all'Atalanta. Tra i club interessati potrebbe esserci anche la Fiorentina…
Il mondo del calcio piange la scomparsa di un uomo che aveva dedicato tutta la…
La Fiorentina di Stefano Pioli è una delle grandi delusioni di questo avvio di campionato:…
Il difensore del Levante Matías Moreno, passato anche dalla Fiorentina nella scorsa stagione, ha rilasciato…
Il Milan dovrà ancora a aspettare per avere finalmente a disposizione il giocatore. Lo stop…
L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…