Il giornalista sportivo, Enzo Bucchioni, ha analizzato l’andamento della Fiorentina e ha parlato in particolare di alcuni giocatori viola.
Ecco le sue dichiarazioni a Radio Bruno:
“L’importante è essere al top della condizionei fisica e mentale in questo momento della stagione, che è quello più importante di tutto l’anno, non serve essere al meglio a settembre. Guardate Dodò, ci sono stati giudizi affrettati, bisognava dargli il tempo di recuperare, dall’infortunio, dall’inserimento a Firenze, doveva prendere la condizioni fisica”.
“Nico non ce lo avevi avuto e oggi fa movimenti da giocatore di altra categoria. Qualcuno diceva che Italiano andava esonerato, ma un allenatore va cambiato quando vedi che la squadra non lo segue e quando non c’è più feeling con la società. La squadra ha sempre avuto personalità, ha sempre creato 20 occasioni da gol”.
Al termine del match del Franchi tra Fiorentina e Torino, è intervenuto in sala stampa…
Al termine della partita tra Fiorentina e Torino, in sala stampa è intervenuto l'allenatore dei…
Al termine della partita tra la Fiorentina e il Torino, ai microfoni di DAZN è…
La Fiorentina di Fabio Grosso ha perso anche questo pomeriggio. La viola resta arenata all’ultimo…
La Fiorentina torna in campo dopo la deludente sfida contro il Frosinone nel giorno del…
Il mercato estivo è ormai alle spalle, ma per la Fiorentina alcune operazioni potrebbero essere…