Gollini%2C+piace+molto+al+DG+della+Fiorentina+Barone%3A+i+motivi
fiorentinaunocom
/news/285010202118/gollini-piace-molto-al-dg-della-fiorentina-barone-i-motivi/amp/

Gollini, piace molto al DG della Fiorentina Barone: i motivi

Il portiere del Tottenham Pierluigi Gollini piace molto al DG della Fiorentina Joe Barone. Per l’ex atalantino, in caso di trasferimento, sarebbe una specie di ritorno al passato, vista la trafila svolta tra le giovanili viola. 

I motivi per cui Gollini sarebbe balzato d’improvviso in cima alla lista della dirigenza viola sarebbero da ricercarsi, secondo quanto riferito dall’edizione Firenze de La Repubblica, in primis nel costo: minore rispetto a quello prospettato per Guglielmo Vicario. Inoltre, piace molto al DG gigliato perché di nazionalità italiana, con esperienza europea ed ancora giovane – ma non giovanissimo -. 

Il classe ‘95 ritornerà all’Atalanta e terminerà il prestito agli Spurs per poi capire quale sarà il suo futuro. Da valutare, inoltre, anche un possibile scambio con Christian Kouame, di ritorno a Firenze dall’RSC Anderlecht e molto apprezzato dalla dirigenza bergamasca.

LEGGI ANCHE: Mercato Fiorentina, non solo Bellanova: tutti i nomi per le fasce

LEGGI ANCHE: Portieri, Fiorentina pronta a valutare 4 nomi per il futuro

Pasquale Marcantonio

Recent Posts

15 milioni per il sostituto di De Gea, il prezzo è fissato: la Fiorentina è avvisata

La nuova Juventus sta iniziando a prendere forma tra cambiamenti dirigenziali e scelte tecniche destinate…

10 minuti ago

Paratici (Sky): “Vogliamo trattenere tutti i nostri giocatori. Su Kean e Dodo? Non possiamo sapere cosa succederà”

Il direttore sportivo della Fiorentina Fabio Paratici, oltre ad aver parlato in conferenza oggi si…

39 minuti ago

Ferrari (Sky): “Grosso ha una carica pazzesca. Abbiamo voglia di festeggiare al meglio il Centenario”

A margine della conferenza stampa andata in scena oggi al Viola Park, il direttore generale…

50 minuti ago

Fiorentina, ufficializzate due amichevoli in Inghilterra: i dettagli

La Fiorentina ha definito due amichevoli estive che accompagneranno la preparazione alla nuova stagione. La…

1 ora ago

Arrivano conferme, 15 milioni e colpo in Serie A: la Fiorentina pronta ad accontentare Grosso

La Fiorentina continua a muoversi con decisione sul mercato per costruire una squadra competitiva e…

2 ore ago

(VIDEO) Paratici (S. Stampa): “Kean? Speriamo e vogliamo che sia il nostro numero 9”

Noi di Fiorentinauno.com siamo presenti al Viola Park per seguire la conferenza stampa del direttore…

3 ore ago