Profilo IG Hellas Verona
Profilo IG Hellas Verona

Dopo la sconfitta contro la Lazio, l'Hellas Verona è pronto ad ospitare la Fiorentina di Vincenzo Italiano per la 35° giornata di Serie A TIM. La squadra di Baroni è alla ricerca di punti importanti per la salvezza, in questo momento i gialloblu si trovano a quota 31 punti e le prossime partite saranno per loro decisamente fondamentali.

In vista della gara contro la Fiorentina, Baroni dovrà ridisegnare la fisionomia della sua squadra.

Fiorentina e Verona

Verona, ecco la probabile in vista dei viola

In primis ci sarà da sostituire lo squalificato Cabal, lo staff medico del Verona proverà di accelerare il recupero di Vinagre dopo la distorsione alla caviglia rimediata nella rifinitura della sfida di Roma. In caso contrario, uno tra Centonze e Tchatchoua potrebbe essere dirottato sulla corsia di sinistra.

Al centro della difesa Dawidowicz punta a riconquistare una maglia dal primo minuto. In mediana potrebbe rivedersi Dani Silva al posto di uno tra Suslov e Duda, protagonisti di un momento negativo. 

Folorunsho si può spostare sulla trequarti di campo, con ai suoi lati Lazovic e Mitrovic e in attacco Noslin favorito su Swiderski.

Sarà un Bentegodi dalle grandi occasioni

Come riportato da hellas1903.it lo stadio del Verona sarà un tutto esaurito! Ecco quanto segue:

Sarà un Verona-Fiorentina da tutto esaurito. Grande risposta per la gara dell'Hellas con i viola, con 8000 biglietti venduti in un giorno. Già toccata quota 21mila tra abbonamenti a tagliandi in vista della partita di domenica al Bentegodi. Aperto anche il settore di Tribuna Superiore Est

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.

Fiorentina, Gilardino ai dettagli per il rinnovo con il Genoa: la situazione
Nico Gonzalez, i numeri e il futuro in maglia viola

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi