La Lazio ha iniziato sicuramente meglio della Fiorentina in questa prima parte di campionato, totalizzando due vittorie, un pareggio e una sconfitta per un totale di sette punti.
Nonostante i dubbi iniziali, dettati soprattutto dall’arrivo di Baroni e da un calciomercato non all’altezza, la squadra biancoceleste ha risposto presente e questo entusiasmo è sottolineato anche dal presidente Claudio Lotito.
Lotito ha parlato sulle colonne de Il Messaggero facendo i complimenti alla squadra, dichiarando inoltre che quella di quest’anno sia una rosa molto più competitiva dello scorso campionato.
Molto probabilmente, inoltre, contro la Fiorentina potrebbe esordire dal primo minuto anche Gaetano Castrovilli. L’ex viola che ha salutato Firenze proprio in questa sessione di mercato.
Di seguito le sue dichiarazioni:
Abbiamo costruito una rosa forte ma soprattutto con un’altra fame. L’anno scorso non avremmo vinto una partita come quella di lunedì perché tutti corrono ed entrano in campo con la voglia di sudare la maglia e spaccare il mondo
Si accende la corsa per un esterno offensivo attualmente in forza al FC Red Bull…
Fiorentina e Vanoli: un messaggio diretto, sentito, che va oltre il campo. Nel momento in…
Per la Fiorentina il rimpianto è sottile, ma pesa. Non riguarda ciò che verrà, bensì…
Per la Fiorentina arrivano notizie dagli altri campi. Una diretta concorrente stacca i viola (e…
La sfida tra Lecce e Fiorentina non è una classica del nostro campionato, ma negli…
La pazienza sembra essere finita. In casa ACF Fiorentina si avvicina una decisione importante sul…