Cavani FOTO IG X CANVA @Cavaniofficial21
Cavani FOTO IG X CANVA @Cavaniofficial21

Nonostante gli arrivi di Cabral e Piatek, la Fiorentina nel calciomercato che verrà, cercherà di ingaggiare almeno un centravanti per essere competitiva su tutti i fronti. Il brasiliano, non ha convinto al 100% la dirigenza e sicuramente servirà affiancarlo ad un attaccante che conosce già bene il nostro campionato. Il polacco alla fine potrebbe prolungare restare; l’Hertha Berlino sembra voler accettare le condizioni richieste dai viola.

Detto ciò, il duo Barone-Pradè vuole regalare un centravanti ad Italiano, che sia esperto e capace di innalzare il livello dell’attacco gigliato.

I nomi sulla lista dei desideri della Fiorentina sono molti, come spesso accade in fase di calciomercato, la sensazione è che la società gigliata questa volta stia facendo sul serio e, dopo la clamorosa cessione di Vlahovic, è decisa ad accontentare il proprio tecnico con un profilo di caratura europea.

Ecco alcuni: Andrea Belotti (in scadenza con il Torino), Edinson Cavani (nella lista delle cessione dei Red Devils), Joao Pedro (forse quello che convince meno) e Augustin Alvarez (una scommessa più che certezza). Occhio anche ad Arnautovic, un profilo che si avvicina molto a Vlahovic e che calzerebbe a misura in questa Fiorentina targata Italiano (n.d.r.).

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Ufficiale, Perisic va al Tottenham

💬 Commenti