Il vice allenatore della nazionale angolana Vitor Gouveia ha rilasciato delle dichiarazioni a proposito dell’attaccante della Fiorentina Mbala Nzola e Luvumbo del Cagliari, unici due angolani che militano in Serie A, a Sportitalia.
“Nzola? E’ stato chiamato a giocare con noi in nazionale in un paio di occasioni, realizzando due gol e risultando importante per la squadra. Per lui porte sempre aperte, come per tutti coloro che condividono i nostri metodi lavorativi. E’ una possibilità che non escludo, poi quando sarà il momento di scegliere vedremo che decisioni prendere.”
“La Fiorentina lo sta accompagnando nel suo percorso di crescita e di adattamento, che è possibile sia più lungo del previsto. Per gli attaccanti non trovare il gol rende tutto più complicato, se sono in fiducia segnano senza neanche accorgersene. Sono sicuro che dimostrerà le qualità che hanno convinto i viola a puntare su di lui, dategli tempo.”
LEGGI ANCHE:
https://www.fiorentinauno.com/news/272750251526/benfica-rui-costa-ha-l-accordo-con-un-argentino-seguito-dai-viola
Un dilemma che tutti gli appassionati di calcio si sono sempre chiesti è: quanto conta…
Il momento delicato della Fiorentina passa sicuramente anche dagli acquisti che fino ad ora non…
Nel match valido per la 13esima giornata di Serie A si sono sfidate Atalanta e…
Anche se il mercato invernale non è ancora aperto, top club come il Barcellona restano…
Uno dei temi più caldi per quanto riguarda la nostra Serie A è quello dello…
La Fiorentina continua nel suo momento difficile con i viola che sono ancora all'ultimo posto…