L’ex difensore della Fiorentina, Lorenzo Amoruso, è intervenuto ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno. Di seguito le dichiarazioni:
Richardson è un acquisto importante, visto che è anche il primo quest’anno in quel ruolo. E’ un giocatore giovane e con grande potenziale. Per me potrà diventare il Ferguson della Fiorentina, viste le caratteristiche di gioco. Bisognerà sempre vedere come vorrà impostare la squadra Palladino. Sono dell’idea che manchi almeno un altro centrocampista, ma sono fiducioso.
In questo momento non so chi possa sborsare per acquistarlo. Nell’ultima stagione ha giocato poco e nemmeno benissimo. E’ difficile trovare tanti estimatori dopo una stagione del genere. Si porta dietro ancora il blasone del Mondiale, ma c’è bisogno di continuità. Posso solo dire che se Amrabat vuole veramente rilanciarsi a Firenze, un giocatore con le sue caratteristiche, potrebbe veramente dare un grosso aiuto al centrocampo viola.
Tegola per Paolo Vanoli che dovrà fare a meno di Fabiano Parisi per alcune partite,…
Dopo il discorso del figlio Joseph a prendere la parola dal pulpito della Cattedrale di…
L’FC Copenhagen ha fermato il Napoli in Champions League con un sorprendente 1-1, nonostante abbia…
Il primo a prendere la parola è Joseph Commisso che ha fatto un lungo e…
Il primo a prendere la parola durante la messa sarà Joseph Commisso. Alle ore 16…
È arrivata presso la Cattedra di San Patrizio a New York la moglie di Rocco…