Ai microfoni di Lady Radio è intervenuto l’ex calciatore e dirigente della Fiorentina Roberto Ripa, soffermandosi sul nuovo allenatore del Milan Sergio Coincecao.
Prima che arrivasse Italiano ho avuto un contatto con l’agente di Coincecao, perché sapevo che volesse ritornare in Italia, mentre la Fiorentina stava cercando un allenatore per il triennio successivo. Alla fine è arrivato Vincenzo Italiano, ma lui è sempre stato un allenatore vincente, caratteriale, che fa crescere i propri giocatori
Post vittoria contro i nerazzurri, Ibrahimovic ha fatto i complimenti alla squadra nello spogliatoio. Queste le sue parole:
“Quando una squadra ha questa voglia di vincere è difficile batterla. Quando abbiamo iniziato il campionato, vi ho detto che tutto dipende da noi, perché è tutto dentro la testa. Qui lo avete dimostrato. Adesso torniamo in Italia, portiamo questa mentalità, recuperiamo punti per essere dove dobbiamo essere. Abbiamo raggiunto uno dei nostri obiettivi. Quello che abbiamo cercato è una reazione: questa – indicando il trofeo – è la nostra reazione.
L'ex centrocampista della Fiorentina Danilo Cataldi ha fatto ritorno alla Lazio la scorsa estate dopo…
Quando tutto sembrava ritornare ad essere come sempre, dall'infortunio alle sue prestazioni in campo, ecco…
L'ex direttore sportivo della Juventus Paratici, ora nuovo DS della Fiorentina aveva risposto alle accuse…
La priorità della Fiorentina ora sarà la difesa, mentre a centrocampo tutto dipenderà dalle uscite.…
Giornata di presentazioni ufficiali in casa Fiorentina. Alle ore 11.30, nel Wind3 Media Center del…
Giornata di presentazioni ufficiali in casa Fiorentina. Alle ore 11.30, nel Wind3 Media Center del…