Ai microfoni di Lady Radio è intervenuto l’ex calciatore e dirigente della Fiorentina Roberto Ripa, soffermandosi sul nuovo allenatore del Milan Sergio Coincecao.
Prima che arrivasse Italiano ho avuto un contatto con l’agente di Coincecao, perché sapevo che volesse ritornare in Italia, mentre la Fiorentina stava cercando un allenatore per il triennio successivo. Alla fine è arrivato Vincenzo Italiano, ma lui è sempre stato un allenatore vincente, caratteriale, che fa crescere i propri giocatori
Post vittoria contro i nerazzurri, Ibrahimovic ha fatto i complimenti alla squadra nello spogliatoio. Queste le sue parole:
“Quando una squadra ha questa voglia di vincere è difficile batterla. Quando abbiamo iniziato il campionato, vi ho detto che tutto dipende da noi, perché è tutto dentro la testa. Qui lo avete dimostrato. Adesso torniamo in Italia, portiamo questa mentalità, recuperiamo punti per essere dove dobbiamo essere. Abbiamo raggiunto uno dei nostri obiettivi. Quello che abbiamo cercato è una reazione: questa – indicando il trofeo – è la nostra reazione.
La sfida tra Roma e Fiorentina di lunedì si avvicina sempre di più, e con…
L’avventura di un giocatore alla Juventus potrebbe già essere arrivata al capolinea. Dopo appena una…
Il casting di Paratici per il nuovo allenatore della Fiorentina per la prossima stagione continua.…
Il Milan continua a lavorare sul fronte uscite, soprattutto per quei giovani che hanno bisogno…
Questa mattina La Gazzetta dello Sport ha dato la notizia di un possibile ingresso in…
La Fiorentina ha deciso di non esercitare il diritto di riscatto per il giocatore arrivato…